MOSTRA COLLETTIVA AUSTRALIANA
Assisi | Sala Ex Pinacoteca

The Kangaroos Visit

Dettagli evento

  • venerdì | 24 June 2016 to lunedì | 25 Luglio 2016
  • 15:00
  • Sala ex pinacoteca, Assisi

THE KANGAROO’S VISIT | A cura di Steve McLaren e Paolo Berti
Inaugurazione Mostra Collettiva
Australia
Ore 18:40 presso la Sala
Ex Pinacoteca

Dal 24 giugno al 24 luglio, l’Australian Cultural Centre – Italia in collaborazione con l’Associazione Culturale Premio Centro, con Musa e con il Patrocinio del Comune di Assisi, allestirà la IV Mostra Collettiva “The Kangaroo’s visit”, a cura di Paolo Berti e di Steve Mc Laren.
Peta L. Lowry, rappresentante dell’Australian Cultural Centre ha promosso questa esposizione dei suoi artisti australiani che dopo le Rassegne di Roma a Palazzo Velli e al Parco dei Cimini, e dell’altrettanto mistico Convento di Sant’Eutizio in Soriano nel Cimino, ora saranno sotto le volte antiche dell’ex Pinacoteca Comunale nella centralissima Piazza del Comune.
Continua così un cammino i cui obiettivi particolarmente importanti sono la crescita dei rapporti culturali e delle opportunità di conoscenza e scambio esperienziale ed artistico tra Italia e Australia.
Da questa ultima tappa italiana, partiranno una serie di iniziative ed attività tutte volte ad approfondire i rapporti italo-australiani e la crescita di scambi di varia natura che interesseranno le arti e la cultura, ma anche l’economia e la conoscenza delle varie opportunità che possono crearsi da questo interessantissimo sviluppo dei rapporti tra due culture e realtà diverse , ma ricche di esperienze e capacità. Ogni informazione sara possibile ottenerla sui siti www.australianculturalcentre.it e www.musafest.it, www.premiocentro.org, oltre che sulle pagine Facebook e Twitter delle associazioni ed altri siti specifici.

La mostra sarà visitabile fino dal 24 Giugno fino al 25 Luglio, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 19:00